I NOSTRI CORSI



Al piano superiore di Fil-Mec si trovano i locali della Scuola Nazionale di Merceria.

Fondata nel 2007 da Walther Soldati, la scuola è un punto di incontro e confronto in cui si propone lo scambio di conoscenze e tecniche di lavoro. Un luogo in cui imparare a conoscere e ad amare l’intero mondo della merceria in tutte le sue sfumature e le sue peculiarità, dove insegnanti preparate trasmettono il loro sapere alle nuove generazioni.

La Scuola Nazionale propone anche un servizio di assistenza e consulenza a chi vuole aprire un'attività legata alla merceria, attraverso corsi di formazione specifici in cui vengono forniti tutti gli strumenti per la gestione commerciale e la fidelizzazione della clientela.

Vuoi pianificare un corso di cucito o di ricamo nella tua merceria? Te lo organizziamo noi! Forniamo anche un servizio di “corsi a domicilio” con personale qualificato che porterà la sua esperienza nel tuo negozio (servizio valido per un numero minimo di 10/12 partecipanti).

Per ultieriori informazioni visita questi link:

www.scuolanazionaledimerceria.it
www.facebook.com/ScuoladiMerceria/







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione. Se chiudi questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Informativa sulla Privacy
x