News 2005
News 2006
News 2007

Newsletter - Fil-Mec sas - CESENA - Via Q. Bucci 323 - anno XIII N°1 mercoledì 4 gennaio 2006

...Ultimi...Arrivi

Telefono 0547 384634 - fax 0547 632199 - E-mail filmec@fil-mec.com  http www.fil-mec.com
     Profilo Gennaio 2006

1053 il Bavaglino più Richiesto

Riscoperto Il Windowcolor

    Feltro Sottocollo "ci mancava"
    Pizzo di Tulle Ricamato con Lamé

Una Nuova Collezione di Sangallo

RIVISTA "PROFILO DI MERCERIE" La rivista mensile di ricamo a punti contati e non solo che regala otto matassine di Super Moulinè Profilo per iniziare i lavori illustrati e spiegati con schemi semplici e facili da seguire.

1053 BAVAGLINO BALOCCHI SPUGNA AIDA (6) Confezionato in morbida spugna di cotone e aida, in buste da sei pezzi nei colori: rosa, azzurro e giallino, misura cm. 28x22. E' il più richiesto di una serie di bavaglini con buone finiture in tela aida.

WINDOW COLOR SET BASE Il set contiene: quattro colori glass design da 80 ml, un colore per contorno da 80 ml, un foglio speciale di dimensione A4, un foglio con disegni e istruzioni per l'uso. Dopo un anno di letargo il Windowcolor si è risvegliato ed ha trovato nuove e diverse applicazioni nel fai da te.

FELTRO SOTTOCOLLO H.190 TAGLI DA 1m Composizione non determinata, altezza 190cm tagli da un metro, colori a scelta vedi cartella nei dettagli. Questo articolo va a completare la gamma di articoli dedicati alla sartoria per uomo. Di difficile reperibilità è da oggi disponibile pronto in tagli da 1metro per 190 in dodici colori.

1843 BORDO RICAMATO SANGALLO (9) Altezza 4 cm, bordo in cotone tingibile, ricamo in cotone colore bianco, confezione in pezze da 9 m. Il disegno illustrato fa parte di una nuova collezione di sangallo tredici disegni dalle altezze più diverse da 1,5 a 13 centimetri. Molto interessante un sangallo a doppia banda con ricamo in viscosa (codice 531746)

2086B PIZZO TULLE LAME' RAME (9) Altezza 5 cm, pizzo ricamato con lamé su tulle di poliestere, colore rame , confezione in pezze da 9 metri. Disponibile anche nel colore argento antico su base nera (codice 532087). Ricamato con lo stesso disegno e i medesimi colori il bordo da incasso (codice 532118 e 532119).

 

LE PROMOZIONI (fino ad esaurimento scorte) Con questo news proponiamo la promozione della decima su: Tre Cerchi Rosso della Coats Cucirini, Filo Cucitutto e Filo per Impunture della Gutermann. Sono inoltre disponibili le Offerte della Sloggi sugli articoli: 100 Tai, Mini, Midi e Maxi e nella Sloggi For Men negli articoli Basic Maxi, Midi e Mini.

Maggiori informazioni telefonando allo 0547 384634, tramite rappresentante di zona, oppure accreditandosi nel sito www.fil-mec.com/shop Per cancellarsi dalla lista della newsletter Fil-Mec cliccare su Rimuovi

Newsletter - Fil-Mec sas - CESENA - Via Q. Bucci 323 - anno XIII N° 2 lunedì 23 gennai 2006

...Ultimi...Arrivi

Telefono 0547 384634 - fax 0547 632199 - E-mail filmec@fil-mec.com  http www.fil-mec.com
     Nuovo Bordo di Organza

Nuovi Disegni di Pizzo Valencienne

Il Ricamo Caterina de Medici

    Le Promozioni Filmec
    Listini prezzi 2006 in Arrivo

Campionario Loris Bottoni

BORDO IMPRIME' COUNTRY (16,20) Questo nuovo bordo in organza è alto 55 mm. L'organza di ottima qualità e consistenza è bordata e serigrafata con un motivo simpatico e sempre attuale motivo girasoli. La composizione è poliestere 100% e la confezione in pezze da mt 16,20.

14734 NERO PIZZO VALENCIENNE (29) Il nuovo merletto di colore nero, ma disponibile anche in bianco e naturale pronto per tinta è alto 4 cm, composizione cotone 100%, e confezione in pezze da ventinove metri.

14735 NERO PIZZO VALENCIENNE (29,20) Coordinato con il merletto 907401 questo incasso di Valencienne è alto 4 cm, di cotone 100% e confezionato in pezze da ventinove metri.

FELTRO SOTTOCOLLO H.190 TAGLI DA 1m Composizione non determinata, altezza 190cm tagli da un metro, colori a scelta vedi cartella nei dettagli. Questo articolo va a completare la gamma di articoli dedicati alla sartoria per uomo. Di difficile reperibilità è da oggi disponibile pronto in tagli da 1metro per 190 in dodici colori.

 

TELA LINO 212 GREGGIA H140 costr.6x6 (5) Tela in puro lino greggia specialmente utilizzata per il punto Caterina de' Medici, uno degli articoli più richiesti, assieme al cotone povero 022212 . Altri tessuti studiati e consigliati per questo punto: 3406181 in altezza 305, 399952 in altezza 180 color crema, 399953 in altezza 180 écru

Promozioni
Listini

Continuano, fino ad esaurimento scorte, le promozioni FIL-MEC del filo Tre Cerchi, Gutermann e Moulinè DMC. Di queste tre importanti ditte sono già arrivati i nuovi listini 2006 che prevedono aumenti dei prezzi dal dal 2 al 5% rispetto ai listini 2005..

 Loris

Bottoni

E' disponibile il campionario Primavera-Estate del Bottonificio Loris che la FIL-MEC rappresenta per le provincie di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, e Pesaro-Urbino. per appuntamenti telefonare allo 0547 384634.

Maggiori informazioni telefonando allo 0547 384634, tramite rappresentante di zona, oppure accreditandosi nel sito www.fil-mec.com/shop Per cancellarsi dalla lista della newsletter Fil-Mec cliccare su Rimuovi

Newsletter - Fil-Mec sas - CESENA - Via Q. Bucci 323 - anno XIII N° 2 lunedì 23 gennai 2006

...Ultimi...Arrivi

Telefono 0547 384634 - fax 0547 632199 - E-mail filmec@fil-mec.com  http www.fil-mec.com
     Lunette Ricoperte

Fibbie Nuova Serie

Pizzo Macramè Nuova Collezione

    Applicazioni Termoadesive
    Fazzoletti Perofil Nuovi Disegni

Corso di Macramè

LUNETTE RICOPERTE PER REGGISENO (24) Ferretti modellatori in nylonzed. Il metallo viene lavorato con un trattamento antiruggine ed anallergico poi rivestito con un procedimento particolare anche sulla punta leggermente ingrossata e arrotondata per evitare strappi. Disponibili nelle misure:1a 19 cm, 2a 20, 3a 21, 4a 22,5, 5a 24, 6a 25,5.Confezioni in busta da 24 pezzi (12 coppie)

548M/40 FIBBIA TRADIZIONAL 40mm (5) Disponibile nei colori nichel e ottone vecchio, confezione in buste da cinque pezzi questa fibbia fa parte della nuova collezione di fibbie di metallo in diverse altezze: 30, 40 e 50 mm. Le finiture disponibili sono: nichel, brunito, bronzato, ottone vecchio e argento antico. Le confezioni in bustine da cinque pezzi

608 PIZZO MACRAME' COTONE BIANCO (9,40) Cotone 100% tingibile, confezioni in pezze da metri 9,4, altezza mm 100. La nuova collezione di pizzi di macramè di cotone - otto modelli -risponde alla richiesta della moda più attuale. La presentazione è del tipo morbido e importante, il colore bianco naturale lo rende adatto agli usi più molteplici ed è tingibile anche assieme al capo su cui è applicato.

APPLICAZIONI RICAMATE APU0427 (6) Dimensioni 25x135 mm, colori assortiti, confezione in buste da 6 pezzi. Si è rinnovata la collezione sportiva delle applicazioni ricamate ed etichette tutte termoadesive. Le diverse dimensioni ed i colori più attuali rispondono alle molte richieste di questo articolo, facile da applicare per rinnovare e per aggiustare piccoli infortuni

45 SKIATORE FAZZOLETTI PEROFIL 12pz  Misura 45x45 cm, orlo a macchina, puro cotone 100%, nuovi disegni 483 481 480 478 477 476 474 473 470 218 217 216 215 211. La nuova collezione comprende disegni dal fondo bianco e colorato oppure tutti bianchi. I disegni sempre di tipo classico sono rinnovati anche negli articoli 45 Perofil e 50 Perofil con orli a mano-macchina.

IL LABORATORIO TESSILE DI ALICE organizza con l'insegnante Cristina Notore, coadiuvata da Rosalba Pepi un corso di macramè rivolto a chi, già avviato alla lavorazione del macramè, vuole ampliarne le conoscenze applicative. In particolare si parteciperà alla preparazione e realizzazione delle frange. Per informazioni, adesioni e comunicazioni rivolgersi a Rosalba Pepi tel. 0575 659932 e mail: badiola@inwind.it

 

E' disponibile il campionario Primavera-Estate del Bottonificio Loris che la FIL-MEC rappresenta per le province di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna, e Pesaro-Urbino. Il campionario comprende un vasto assortimento di nuovi modelli di bottoni e fibbie in galalite e materiali innovativi con una cartella colori molto vasta per ogni articolo. Per fissare appuntamenti telefonare allo 0547 384634.

Maggiori informazioni telefonando allo 0547 384634, tramite rappresentante di zona, oppure accreditandosi nel sito www.fil-mec.com/shop Per cancellarsi dalla lista della newsletter Fil-Mec cliccare su Rimuovi

Newsletter - Fil-Mec sas - CESENA - Via Q. Bucci 323 - anno XIII N° 4 lunedì 6 marzo 2006

...Ultimi...Arrivi

Telefono 0547 384634 - fax 0547 632199 - E-mail filmec@fil-mec.com  http www.fil-mec.com
    Cerniera a Chiusura Magnetica
    Puntaspilli set da 9 Pezzi

Farfalla Multicolor con Paillettes

    Fiore di Tulle e Paillettes
    Piuma Tiralampo e.. non solo

Fiorellino di Pannolenci

04000 CERNIERA A CHIUSURA MAGNETICA BREVETT. La cerniera magnetica è formata da due nastri ai cui bordi sono inseriti dei piccoli magneti che si attirano per chiudere. Applicabile ovunque occorra una chiusura a contatto è disponibile nel colore nero. Il doppio nastro è alto cinque centimetri, composizione poliestere 100%. Per gli utilizzi e la scheda tecnica www.fil-mec.com/shop

003043 PUNTASPILLI DECORATIVI SET DA 9 PEZZI Il set è composto da otto bellissimi puntaspilli a forma di: bricco da tè, borsetta, grande borsa, scarpa, sdraio, poltrona, manichino, mela, e un portalavoro a forma di grande mela con manico. Disponibile in quattro varianti: Versailles, jardin, acidule, agrume

2414688 APPLICAZIONI RICAM.TH FARFALLA 14688 (4) Applicazione ricamata con paillettes e termoadesiva, dimensioni mm.65x50, disponibile nei colori sfumati: 003-rosso, 004-fuxia, 005-azzurra, 006-marrone, 007-argento, 008-oro, 009-nero, confezione in busta da 4 pezzi, composizione non determinata.

243840 APPLICAZIONE FIORE PAILLETTES M3840 Con spilla di sicurezza per una molteplice applicabilità. Il fiore in tulle, contornato dal ricamo di paillettes, è disponibile nei colori: 14-nero, 8-rosso, 16-verde, 24-blu, 74-rosa, 90-viola, dimensioni diametro cm. 8, confezione singola in scatola rigida. Bellissimo l'effetto leggerezza e trasparenza brillante.

 

2414539 APPLICAZIONI RICAMATE THERM 14539 (6) Animali nella fattoria applicazioni ricamate termoadesive, dimensioni 5x4 cm circa,varianti: 001-cavallo, 002-gatto, 003-gallina, 004-mucca. Confezione in busta da sei pezzi per variante. I piedini liberi dal termoadesivo sono in continuo movimento.

093724 TIRALAMPO PIUMA CON PERLE M3344 (12) Piuma con perle e laccio di nylon trasparente per applicazione su tiretti e non solo. Dimensioni 10-12 cm circa più il laccio multiuso. Colori disponibili: bianco, nero, rosa, fuxia, rosso, melanzana, turchese, blu, giallo, verde mela, beige, marrone. Confezione in busta da 12 pezzi per colore.

 

2414397 APPLICAZIONI FIORE PANNOLENCI M14397 (6) Applicazione di pannolenci a forma di fiorellino ricamato, dimensioni mm.25x25, confezione in busta da sei pezzi per colore, composizione non determinata, colori disponibili: 006-turchese, 005-glicine, 008-fuxia, 007-arancione, 002-giallo, 001-verde, 009-nocciola.

Newsletter - Fil-Mec sas - CESENA - Via Q. Bucci 323 - anno XIII N° 5 lunedì 13 marzo 2006

...Ultimi...Arrivi

Telefono 0547 384634 - fax 0547 632199 - E-mail filmec@fil-mec.com  http www.fil-mec.com
    Nuova Serie Baby da Ricamare
    Perle Prisma 4 e 6 mm Nuovi Colori

Nuovo Nastro Slalom Vellutato

    Pizzi e Merletti Scampoli
    Roselline nel tubetto Gutermann

Babylo Uncinetto con lo sconto

026174 BAVAGLINO RICAMATO UCCELLINI BV/520 (2) Dimensioni cm. 25x22, composizione cotone 100%, confezionato con spugna di cotone e bordo sangallo, disponibile nei colori rosa e azzurro con inserto di tessuto aida bianco e profilo in tinta, confezione in busta singola. Completano la serie La copertina di ciniglia 026173 e il lenzuolino per culla 026172

051315 601632 PERLE PRISMA 4mm ca130pz (5) Perle in mezzo cristallo trasparenti, opache e trattate "aurora boreale" dimensioni 4 mm, confezione in tubetto da 130 pezzi e scatole da 5 tubetti. Ai 24 colori classici se ne sono aggiunti 12 nuovi. Disponibile nello stesso assortimento anche in 6 mm 051314. I colori nuovi sono disponibili in promozione nei display assortiti a tre tubetti per colore

051332 616508 PERLE MULTICOLOR 12mm 18pz (5) Perle in mezzo cristallo con colori sfumati, dimensioni 12 mm, confezione in tubetto da 18 pezzi, scatole da 5 tubetti. La stessa perla è disponibile anche nella misura di 15 mm (051333). Di questi due nuovi articoli sono disponibili in promozione i display assortiti a tre tubetti per colore..

  1909.016 NASTRO SLALOM VELLUTATO ELAST.16mm (25) Nastro pieghevole vellutato estensibile altezza 16 mm, composizione 100% poliammide. Tutti i colori della cartella sono disponibili in rotoli da 100m, a richiesta da 25 metri. Colori chiari: bianco, panna, azzurro, rosa, salmone, giallino, arancio; scuri: rosso vivo, rosso india, bordeaux, prugna, blu, marrone, nero.

900001 PIZZO COTONE SCARTI DI PRODUZIONE Scampoli di pizzo di varie misure, assortiti nei disegni, altezze e colori che vengono venduti in sacchetti da due chilogrammi circa, hanno un buonissimo rapporto quantità-qualità-prezzo, richiedono un po' di lavoro per la sistemazione e il riconfezionamento. Tutti i merletti contenuti sono in puro cotone 100%.

616443 ROSELLINE SATIN PICCOLE 10pz (5) Composizione poliestere 100%, dimensioni 10 mm, confezione in tubetto da dieci pezzi e scatole da cinque tubetti. Disponibile in tutti i colori della cartella. Assortimenti in promozione a tre tubetti per colore, 54 tubetti in totale con in omaggio display Mix & Match. La rosellina è disponibile anche nella versione grande 20 mm  art.616435

 

121324 147AL2 BABYLO 100gr DMC FILO SCOZIA 3gom Filo di scozia 100% cotone disponibile bianco ed écru in confezione da tre gomitoli da 100 grammi con il 25% di prodotto gratuito. Misure 10, 20, 30. Scatole da 10 confezioni anche assortite. Articolo in promozione con prezzo speciale fino ad esaurimento scorte.

Saremo  presenti a Rimini al salone professionale

Planet Creativity il 7, 8 e 9 aprile con la nuova collezione di Filati per Aguglieria

Maggiori informazioni telefonando allo 0547 384634, oppure via Internet nel sito www.fil-mec.com/shop inserendo il Vostro login. Per cancellarsi dalla lista della newsletter Fil-Mec cliccare su Rimuovi

Newsletter - Fil-Mec sas - CESENA - Via Q. Bucci 323 - anno XIII N° 6 lunedì 27 marzo 2006

...Ultimi...Arrivi

Telefono 0547 384634 - fax 0547 632199 - E-mail filmec@fil-mec.com  http www.fil-mec.com
    Nuove Perline Gutermann
    Fermatenda Voile Multicolor

Pizzo di Tulle Ricamato

    Bordo Ricamato motivo Indiano
    Frangia di Lamé

Nuova Collezione di Tiretti

051334 616451 PERLE DIAMOND CUT 8mm 16pz (5) Perle in mezzo cristallo colorate, dimensioni 8 mm, confezione in tubetto da 16 pezzi, scatole da cinque tubetti. La stessa perla è disponibile anche da 10mm. Sono anche disponibili dei mini assortimenti Mix & Match di Diamond Cut da 8 assieme al 10 mm assortiti a tre tubetti per colore.

321024 45954 FERMATENDA VOILE MULTI CALAMIT (6) Composizione 50% poliestere, 25% acetato, 25% cotone e rayon, confezione in scatola da sei pezzi, colori sfumati disponibili: beige, giallo, ocra, arancio, rosso, rosa, fuxia, azzurro. Completano la gamma dei fermatenda di voile nei colori uniti

907711 0237711/3 PIZZO TULLE RICAMATO NERO (13) Altezza 50 mm, rayon 100%, confezione in pezze da 13,80 metri. Fa parte di una nuova serie di pizzi in tulle ricamati nei colori bianco e nero e in diverse altezze. Per ragioni di fabbricazione le pezze da mt.13,80 sono formate da tre pezzi da mt. 4,60 ciascuno.

240191 10191/128 BORDO RICAMATO H.30mm (25) Composizione 86% acrilico 14% cotone, altezza 30 mm, confezione in rotoli da 25 metri. Disponibile con colori diversi anche nell'altezza di 15 mm. Tempi di consegna 7-10 giorni.

 

1781617 1617 PASSAMANER.FRANGIA LUREX 40mm (21) Composizione poliammidica, metal, altre fibre, altezza 40 mm, colori disponibili oro e argento, confezione in pezze da 21 metri. L'articolo fa parte di una nuova serie di bordi e passamanerie in lurex di importazione e di prezzo molto contenuto.

091022 2751 2752 TIRALAMPO ASSORTITI 101/192pz Tiralampo assortiti scatola ad alveare contenente 192 tiretti assortiti in 15 disegni, disponibili sei assortimenti: 2751000.001 nichel, 002 ottone vecchio, 003 canna di fucile; 2752000.001 nichel, 002 ottone vecchio, 003 canna di fucile. By Tre Stelle.

 

247077 APPLICAZIONI RICAMATE MA7077 (3) Applicazione ricamata termoadesiva, dimensioni 115x55 mm, confezione in busta da 3 pezzi assortiti. La nuova serie distribuita da Marbet è presentata con forme e colori innovativi e che rispondono alle più recenti richieste del mercato.

Saremo  presenti a Rimini al salone professionale 

Planet Creativity il 7, 8 e 9 aprile con la nuova collezione di Filati per Aguglieria

Maggiori informazioni telefonando allo 0547 384634, oppure via Internet nel sito www.fil-mec.com/shop inserendo il Vostro login. Per cancellarsi dalla lista della newsletter Fil-Mec cliccare su Rimuovi

Newsletter - Fil-Mec sas - CESENA - Via Q. Bucci 323 - anno XIII N° 7 venerdì 14 aprile 2006

...Ultimi...Arrivi

Telefono 0547 384634 - fax 0547 632199 - E-mail filmec@fil-mec.com  http www.fil-mec.com
    SPECIALE PLANET CREATIVITÀ
    I PIÙ RICHIESTI
IN VETRINA

8725 KIT CRISTINA CENTRO MACRAME' CON VIDEO Il kit contiene: una videocassetta con la spiegazione dei punti base e per la realizzazione della frangia nell'immagine; due gomitoli di cotone povero panna, il tessuto di lino da cm 70x40 da orlare, la carta centimetrata, gli spilli con testa di plastica colorata, un ago da lana senza punta e un uncinetto di acciaio del n 1,50.

87251 KIT CRISTINA CENTRO MACRAME' Il kit contiene: due gomitoli di cotone povero panna, il tessuto di lino da cm 70x40 da orlare, la carta centimetrata, gli spilli con testa di plastica colorata, un ago da lana senza punta e un uncinetto di acciaio del n 1,50. Per la realizzazione occorrono, oltre al materiale, il tombolo od un supporto idoneo e le forbici.

8724 KIT ROSALBA CENTRO CATERINA DE MEDICI Il kit contiene: un manuale a cura di Rosalba Pepi del Laboratorio tessile di Alice con la spiegazione dei punti necessari per eseguire il lavoro, un taglio di cm.46x46 di tessuto di lino greggio, un gomitolo di cotone povero panna e un ago da ricamo.

8723 KIT PAOLA CON 6 SCHEMI RICAMO CATERINA Il Kit comprende sei schemi per il punto Caterina de'Medici, una striscia di tessuto da cm.46x100, due gomitoli di cotone povero panna, un ago da ricamo.

 

360418 TELA LINO 212 GREGGIA H140 costr.6x6 (5) Tela in puro lino greggia specialmente utilizzata per il punto Caterina de' Medici assieme al cotone povero 022212 . Altri tessuti studiati e consigliati per questo punto: 3406181 in altezza 305, 399952 in altezza 180 color crema, 399953 in altezza 180 écru.

022212 LAMPO COTONE POVERO GREGGIO Filato speciale a sei capi raccomandato per il ricamo "Madama Caterina". Disponibile nei colori: greggio e bianco candido. Confezione in gomitoli da 50 grammi e scatole da 10 gomitoli..

Tantissimi Auguri di Buona Pasqua

Maggiori informazioni telefonando allo 0547 384634, oppure via Internet nel sito www.fil-mec.com/shop inserendo il Vostro login. Per cancellarsi dalla lista della newsletter Fil-Mec cliccare su Rimuovi

Newsletter - Fil-Mec sas - CESENA - Via Q. Bucci 323 - anno XIII N° 8 venerdì 5 maggio 2006

...Ultimi...Arrivi

Telefono 0547 384634 - fax 0547 632199 - E-mail filmec@fil-mec.com  http www.fil-mec.com
MAGGIO
UN MESE DI PROMOZIONI 
E PROPOSTE INTERESSANTI
FILATI
DA CUCIRE E DA RICAMARE DELLE MIGLIORI MARCHE

02000 1260 FILOFORT TRE CERCHI ROSSO Cotone 100%, risultato di una accurata selezione delle materie prime e di un livello produttivo ai massimi livelli viene prodotto nei titoli: 16, 30, 40 e 50 che misura 100 yds, è confezionato in scatole da 12 rotoli e disponibile in ben 364 colori. 02001 555 FILOFORT TRE CERCHI ARANCIO Cotone 100%, viene prodotto nei titoli: 16, 30, 40, e 50 che misura 300 yds e dispone di ben 154 colori. Per entrambi gli articoli sono disponibili espositori self service.

020001 2 FILO TRE STELLE SUPER 100 YDS Spagnolette in filo di cotone 100% a tre capi, disponibile nei titoli 16. 30, 40 e 50 che misura 100 yds, è confezionato in scatole da 12 rotoli e disponibile in 416 colori.020011 110 FILO TRE STELLE CROMO 300 YDS Spagnolette in filo di cotone 100% a tre capi, disponibile nei titoli 16. 30, 40 e 50 che misura 300 yds è confezionato in scatole da 12 rotoli in 208 colori.Sono disponibili raccoglitori a cassetti oppure a self service.

05000 M303-0100m FILO CUCITUTTO sc 10 rot Cucitutto poliestere 100%, è il filo ideale per cucire tutti i tipi di tessuti e per tutti i tipi di cuciture, esigenze e mode. Ottimo per cucire sia a mano che a macchina tessuti di seta, lino, viscosa, tessuti sintetici, cotone, jeans e pelle, misura 100 metri ed è disponibile in 400 colori. Disponibilità di assortimenti a self service.05002 M1003-030m 5rt FILO IMPUNTURE Filo per asole e impunture poliestere 100%.Ottimo per cucire sia a mano che a macchina tessuti pesanti di cotone, lino, jeans e pelle, misura 30 metri e dispone di 178 colori.

02100 4386 RICAMO A MANO ANCHOR B/E 12x30m Filato in puro cotone a quattro capi molto ritorto è l'ideale per il ricamo tradizionale, per le sfilature. per gli smerli e per l'intaglio disponibile nelle grossezze n.16, 20, 25, 30 35 e 40 è confezionato in scatola da 12 matassine da 30 metri. 02101 4386 RICAMO A MANO ANCHOR 25 COL 12x30m Filato in puro cotone a quattro capi molto ritorto è l'ideale per il ricamo tradizionale, per le sfilature. per gli smerli e per l'intaglio disponibile nelle grossezza n.25 in 170 colori è confezionato in scatola da 12 matassine da 30 metri.

 

02111 4635 MULINE`ANCHOR UNITO ma12x8mt In puro cotone mercerizzato, apprezzato per la sua lucentezza, sofficità e versatilità. E' composto da sei fili che possono essere separati e usati singolarmente o a gruppi di due o più. Indicato per tutte le applicazioni è indispensabile per il punto a croce. Confezionato in scatolette da 12 matassine da 8 metri dispone di ben 462 colori. Sono disponibili assortimenti completi e ridotti in pratici mobiletti a cassetti e banchi vendita con vetrinette.

021111 117MC MULINE`DMC UNITO mat12x8m Filato da ricamo in puro cotone egiziano a fibre lunghe. Brillante e setoso è composto da sei capi divisibili. Fondamentale per ogni ricamo, la sua duttilità lo rende perfetto su ogni tipo di tessuto. Confezionato in scatole da 12 matassine da 8 metri è disponibile in 428 colori. Possibilità di assortimenti completi o ridotti in pratici  mobiletti con cassettiere in omaggio.

 

02145 107 FILO RICAMO DMC B/E x12 Filato in puro cotone egiziano a fibre lunghe. Brillante e ritorto è composto da 4 capi non divisibili. Ideale per il ricamo tradizionale, l'intaglio, le cifre ed i monogrammi. Confezionato in scatolette da 12 matassine da 32 mt è disponibile nei n. 16, 20, 25, 30 e 35. 02146 107 FILO RICAMO DMC COLORATO SCx12x32m Filato in puro cotone egiziano a fibre lunghe. E' Confezionato in scatolette da 12 matassine da 32 metri, disponibile nella misura n. 25 in 186 brillanti colori.

Maggiori informazioni telefonando allo 0547 384634, tramite rappresentante di zona, oppure accreditandosi nel sito www.fil-mec.com/shop Per cancellarsi dalla lista della newsletter Fil-Mec cliccare su Rimuovi

Newsletter - Fil-Mec sas - CESENA - Via Q. Bucci 323 - anno IX N° 9 mercoledì 24 maggio 2006

...Ultimi...Arrivi

Telefono 0547 384634 - fax 0547 632199 - E-mail